RINNOVI SOCI 2024
Si comunica ai Soci che, per procedere al rinnovo per l'anno 2024, sarà necessario esibire una Licenza di Porto d'armi.
Attenzione: sarà richiesto in visione il documento originale.
Per poter rinnovare l'iscrizione al Tiro a Segno, in assenza di Licenze (in corso di primo rilascio o in fase di rinnovo) o per chi fosse in possesso del solo Diploma di Idoneità DIMA (in corso di validità), sarà obbligatorio presentare un Certificato Medico Legale rilasciato da un Ufficiale Medico.
N.B. : Il personale di Segreteria, ad ogni sessione di tiro presso il poligono, farà il controllo visivo della licenza stessa , anche se già fornita in precedenza per il rinnovo annuale.
I tesseramenti avranno validità fino al 31 Dicembre dello stesso anno, indipendentemente dal mese in cui vengono effettuati.
Per consentire la regolare partecipazione alle gare UITS, si ricorda alle persone che intendono tesserarsi come Tiratori (per pratica agonistica), di provvedere il prima possibile al pagamento delle relative quote annuali.
Al momento del rinnovo annuale, ad ogni Socio, verrà consegnato un opuscolo con le Regole di Sicurezza per le Linee di Tiro e in ogni pertinenza del Tiro a Segno Nazionale di Piacenza.
E' possibile scaricare il manuale anche dal link sottostante.